Pagina di autentificazione
3 tipi di visualizzazione
Imposta la pagina di autenticazione nella tua app scegliendo uno dei tre modelli creati dai nostri designer. L'autenticazione può avvenire attraverso Facebook o Twitter o con la creazione di specifiche credenziali.
Profilo dell'utente
Si può costruire il profilo utente dei membri dell'app con campi personalizzati e scegliere quali campi sono obbligatori e quali opzionali nel processo di registrazione. Per ogni campo del profilo, è possibile definire quali saranno visibili a tutti gli utenti dell'app (pubblico), quali saranno visibili solo all'utente (privato) e quali saranno visibili solo al proprietario dell'app (invisibile).
I tuoi utenti hanno la possibilità di modificare le informazioni del proprio profilo dall'app. Dal proprio profilo, inoltre, possono consultare tutte le notifiche push ricevute e scegliere le campagne di notifiche push automatiche alle quali desiderano aderire. Infine, potranno accedere ad altre funzionalità, come la carta fedeltà.
Restrizioni pubbliche/private
Definisci le sezioni dell'app che richiedono autentificazione
Gli utenti possono creare un account per accedere a tutta o parte dell'app. La gestione dettagliata delle restrizioni di accesso permette di definire quali aree dell'app sono pubbliche e quali private. È anche possibile rendere facoltativa l'autenticazione per accedere all'app.
Lista degli utenti
Scopri chi è il tuo più grande fan!
Il back office comprende un'interfaccia dedicata alla gestione degli utenti delle app. Consente di visualizzare l'elenco degli utenti, la loro posizione, il gruppo di appartenenza, la data dell'ultima connessione e i dati sociali. Osserva la crescita del tuo elenco di utenti, aggiungi utenti creando manualmente i loro dettagli o importa un elenco esistente in formato .csv.
Scopri chi sono gli utenti più influenti. Per ogni utente è possibile accedere a una scheda dettagliata del profilo, che può essere modificata in qualsiasi momento. L'interfaccia prevede la ricerca per nome e l'ordinamento avanzato per gruppo, data dell'ultimo accesso e data di registrazione.